logo acqua roana
 
/ ITA ENG / S.I.BE. Srl / MISSION / GAMMA DEI PRODOTTI / ETICHETTA / NEWS ED EVENTI / BAR E RISTORANTI  
/ SPECIAL EDITION / STAMPA / BENE PREZIOSO / SALUTE / MACROBIOTICA / MICROBIOLOGICAMENTE PURA / 5° C / 1300 MT
/ MONTE BOVE / PARCO DEI MONTI SIBILLINI / USSITA / ROANA A CASA TUA / COME RAGGIUNGERCI / CONTATTI
     
sibe spa 01 sibe spa 02
sibe spa 03 sibe spa 04
sibe spa 05 sibe spa 06
sibe spa 07 sibe spa 08
sibe spa 09 sibe spa 10
 

Una storia fatta di spontaneità e leggerezza
Intorno ai primi anni ’70 la S.I.BE. Srl produce e commercializza aranciata e bibite gassate, fatte con l’ottima acqua che, allora come oggi, sgorga spontaneamente e purissima a 1300 metri di altezza. Negli anni ‘80, con l’affermarsi dei consumi di acqua di fonte imbottigliata, l’azienda decide di convertire progressivamente la produzione, dedicandosi esclusivamente all’imbottigliamento di acqua minerale.
Passata di padre in figlio per successione, oggi la S.I.BE. Srl è posseduta al 100% dalla famiglia Storani, imprenditori di successo da oltre 40 anni che, sin dal loro ingresso in azienda, hanno inaugurato un nuovo corso, improntato alla modernità ed allo sviluppo. Un management altamente professionale e preparato condivide con la proprietà elementi fondanti quali la solidità, la cura per il prodotto e per il cliente, lo sviluppo del brand e la tutela del prodotto locale.

Roana, acqua pura dalla sorgente alla tavola
Dalle incontaminate sorgenti Panico del monte Bove, nel cuore dei Monti Sibillini, alle tavole delle famiglie e della ristorazione. Così, l’acqua oligominerale Roana passa in modo diretto e controllato dalla sorgente alla bottiglia di chi la sceglie ogni giorno per la sua purezza, leggerezza e gradevolezza.
L’acqua oligominerale Roana sgorga spontaneamente dal Monte Bove a 1300 metri di altezza, alta e profonda al tempo stesso, ad una temperatura costante di 5°C e con un residuo fisso di 109 mg/l a 180°C, passando in condutture d’acciaio inox senza mai entrare in contatto con l’aria, fino all’imbottigliamento.
Questo, insieme a severi controlli ripetuti più volte nella giornata dal laboratorio analisi interno, consente di mantenere intatta ogni singola caratteristica e proprietà dell’acqua di sorgente. Anche nella versione frizzante, una frizzantezza esplosiva, forte ma mai invasiva, frutto del giusto equilibrio tra residuo fisso e gassatura.
L’imbottigliamento avviene a 850 metri sul livello del mare, con bottiglie di vetro a rendere, lavate, sterilizzate, disinfettate, sciacquate e controllate a mezzo ispettore elettronico, per evidenziare eventuali corpi estranei.
Ogni bottiglia viene poi riempita, tappata, etichettata, posta in cassetta e poi in pallet. La spedizione avviene solo dopo parere positivo del laboratorio analisi.

Una nuova idea di vitalità
Solidità, professionalità, cura per il prodotto e per il cliente, sviluppo del brand, tutela dell’eccellenza del territorio, rispetto per l’ambiente e maggior penetrazione del mercato. Questo il mix vincente che proprietà e management di Acqua Roana hanno messo a punto per consolidare i successi aziendali e conquistare nuove quote di mercato.
Consistenti anche gli investimenti per migliorare qualità, produttività, sicurezza ed impatto ambientale di tutto il ciclo produttivo. Prima fra tutte la scelta del vetro a rendere, più igienico ed ecologico, ma anche la nuova bottiglia “Special edition” dedicata all’alta ristorazione, ed ancora una gamma completa per le diverse tipologie di consumo quotidiano.

 
 
 
S.I.BE.SPA
MISSION
GAMMA DEI PRODOTTI
ETICHETTA
NEWS ED EVENTI
BAR E RISTORANTI
SPECIAL EDITION
STAMPA

  BENE PREZIOSO
SALUTE
MACROBIOTICA
MICROBIOLOGICAMENTE PURA
5 °C
1.300 METRI
MONTE BOVE
PARCO DEI MONTI SIBILLINI
USSITA
  ROANA A CASA TUA
COME RAGGIUNGERCI
CONTATTI

 



seguici su facobook

S.I.BE. Srl///////FRAZ. CAPOVALLAZZA////////62039 USSITA MACERATA///////////PARTITA IVA 00201920436//////////TEL.0737 99160/////////////FAX 0737 971914/////////////////INFO@ACQUAROANA.IT////////////////CREDITS