logo acqua roana

             
/ ITA ENG / S.I.BE. Srl / MISSION / GAMMA DEI PRODOTTI / ETICHETTA / NEWS ED EVENTI / BAR E RISTORANTI  
/ SPECIAL EDITION / STAMPA / BENE PREZIOSO / SALUTE / MACROBIOTICA / MICROBIOLOGICAMENTE PURA / 5° C / 1300 MT
/ MONTE BOVE / PARCO DEI MONTI SIBILLINI / USSITA / ROANA A CASA TUA / COME RAGGIUNGERCI / CONTATTI

 

Venerdì 25 novembre 2016 – Visita del Presidente della Repubblica Mattarella al Comune di Ussita e allo stabilimento della Acqua Roana
A seguito del grave sisma che ha duramente colpito l’Italia Centrale, causando ingenti danni anche nel Comune di Ussita, il giorno 25 novembre 2016 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha onorato la nostra Azienda con una visita privata allo stabilimento. Accolto dalla Famiglia Storani, il Presidente ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai cittadini di Ussita, alla dirigenza della S.I.BE. Srl e ai dipendenti dell’Azienda, ringraziandoli per il lavoro svolto e per la tenacia dimostrata nell’affrontare questo momento di forte difficoltà. Di seguito alcuni link contenenti articoli di giornale e alcune foto della visita:
http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Video&key=1533&vKey=1350&fVideo=7
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/terremoto-mattarella-ussita-1.2704176
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/foto/terremoto-presidente-mattarella-ussita-1.2704450
http://www.cronachemaceratesi.it/2016/11/25/mattarella-visita-il-cratere-e-il-momento-di-ricostruire-interessante-il-modello-ussita/891462/
http://www.picchionews.it/mattarella-in-visita-a-ussita-foto-e-video/

gran galà della moda 2012 gran galà della moda 2012 gran galà della moda 2012 gran galà della moda 2012

Sabato 14 luglio 2012 - L'Acqua Roana festeggia la promozione in B2 dell'Helvia Recina Volley
Sabrina Storani titolare dell'Acqua Roana, sponsor ufficiale dell'Helvia Recina Volley, ha voluto festeggiare la promozione in B2 delle ragazze di Villa Potenza organizzando una serata all'insegna del divertimento e della buona cucina invitando le atlete, lo staff tecnico, quello dirigenziale ed i numerosi tifosi presso l'agriturismo "La Colombaia" di Appignano.
Presenti alla festa erano anche il Sindaco di Macerata Romano Carancini ed il presidente regionale e quello provinciale della Federvolley Franco Brasili e Roberto Cambriani.
La famiglia Storani ha voluto così esprimere l'enorme soddisfazione per il traguardo raggiunto, ringraziando tutte le atlete, gli allenatori Sergio Innocenzi e Laura Antinori e soprattutto la società con in testa il Presidente Tito Antinori che grazie al lavoro decennale incentrato nello sviluppo del settore giovanile, ha permesso di realizzare quello che per molti rappresentava solo un sogno.
Leggi la recenzione tratta da "CronacheMaceratesi.it "

Giovedì 28 giugno 2012 - Gran Galà della Moda
Acqua Roana anche quest'anno entra nel team degli sponsor dell' VIII edizione del Gran Galà della Moda svoltasi nella splendida cornice di Villa Collio a San Severino.
La manifestazione si ripropone come sempre di promuovere le eccellenze marchigiane stimolandone creatività e laboriosità.
gran galà della moda 2012

Sabato 12 maggio 2012 - La HelviaRecina Volley – Acqua Roana promossa in B2
Festa grande per il volley maceratese. Sabato 12 maggio, al termine di una gara mozzafiato, la Roana Mosca Helvia Recina Volley di Villa Potenza ha battuto in gara 1 e 2 della finale play off  le ragazze della Scavolini Pesaro, aggiudicandosi di diritto l’accesso alla serie superiore. Un grande gioco di squadra durato tutta la stagione, nella quale le ragazze di coach Innocenzi hanno giocato un campionato di livello, mantenendosi sempre alte in classifica.
E’ stata una finale ricca di emozioni. La palestra della scuola elementare di Villa Potenza si è riempita delle tifoserie locali e ospiti, che non hanno mai lasciato sole le giocatrici in campo e più di cento  persone hanno assistito alla gara dal maxischermo allestito all’esterno.
La pallavolo femminile maceratese torna dunque agli antichi splendori, passando dai campionati regionali a quelli nazionali. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Romano Carancini, in prima fila negli spalti e dal patron dell’Helvia Recina, il presidente Tito Antinori che ha dato i natali alla società ed ora si gode il risultato di un lavoro decennale.

Domenica 11 marzo 2012 - Montefano festeggia il cav. Nello Storani
Montefano si è stretta intorno al proprio concittadino Nello Storani per festeggiarne la nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Oltre alla famiglia ed agli amici più cari, erano presenti numerose autorità, fra cui il Sindaco di Montefano Carlo Carnevali, l’Assessore alle Attività produttive della Regione Marche Sara Giannini ed il ministro promotore della nomina, on. Avv. Antonio Mazzocchi.

Leggi la recenzione tratta da "Raccontare Recanati"

Domenica 9 ottobre 2011 - Presentazione Squadra di pallavolo femminile Roana
Domenica 9 ottobre alle ore 10.00 presso la Palestra Comunale di Villa Potenza (MC), avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra di pallavolo femminile Helvia Recina 2000, di cui Acqua Roana è lo sponsor principale. La squadra delle tigrotte, allenata da Sergio Innocenzi, disputerà il campionato in serie C. Alla presentazione parteciperanno tutte le squadre dell'HR2000 con i relativi allenatori, il presidente Tito Antinori, il direttore sportivo Maurizio Storani e tutti i dirigenti della società.
Presenterà l’evento la giornalista Alessandra Pierini, capitano della squadra fino all'anno scorso e nuovo vicepresidente HR2000, con cerimonia di ritiro
della maglia a chiusura di una onorevole carriera.

Giovedì 30 luglio e venerdì 01 luglio 2011 - Gran Galà della Moda
Acqua Roana entra nel team degli sponsor del Gran Galà della Moda, quest’anno giunto alla VII edizione, che si svolge nella splendida cornice di Villa Collio a San Severino. Il Gran Galà della Moda è una preziosa opportunità per promuovere l’eccellenza, la creatività e la laboriosità marchigiana.

Domenica 19 giugno 2011 - primo Trofeo Roana
Il 19 giugno si è svolta la 6a edizione Mare Monti Recanati Ussita, valevole come prova unica del campionato regionale, categoria allievi.
2° trofeo del Comune di Ussita e 6o trofeo “B&C Impianti Elettrici” la gara, con partenza da Recanati alle ore 10.00 ed arrivo ad Ussita alle ore 12.30, ha costituito anche la prima edizione del TROFEO ACQUA ROANA.

Domenica 26 settembre 2010 - Con Roana pensieri leggeri
Nella splendida cornice della città di Ussita, il 26 settembre 2010 il management e la proprietà della S.I.BE. Srl/Acqua Roana hanno presentato agli addetti ai lavori la nuova bottiglia in vetro dedicata alla ristorazione, firmata dall’arch. Stefano Anconetani, e la nuova strategia di marketing e comunicazione.

 
 
 
S.I.BE.SPA
MISSION
GAMMA DEI PRODOTTI
ETICHETTA
NEWS ED EVENTI
BAR E RISTORANTI
SPECIAL EDITION
STAMPA

  BENE PREZIOSO
SALUTE
MACROBIOTICA
MICROBIOLOGICAMENTE PURA
5 °C
1.300 METRI
MONTE BOVE
PARCO DEI MONTI SIBILLINI
USSITA
  ROANA A CASA TUA
COME RAGGIUNGERCI
CONTATTI

 



seguici su facobook

S.I.BE. Srl///////FRAZ. CAPOVALLAZZA////////62039 USSITA MACERATA///////////PARTITA IVA 00201920436//////////TEL.0737 99160/////////////FAX 0737 971914/////////////////INFO@ACQUAROANA.IT////////////////CREDITS